VENETO – To good To miss

Il Travel Movie invernale per Regione Veneto – cinematic FPV video
Gloria e Nicola ci guidano alla scoperta di un veneto tutto da scoprire, tra un’insospettabile natura incontaminata, borghi storici e il cuore del loro viaggio nell’immancabile Venezia.

Questo video è stato girato nell’arco di tre mesi con circa quindici giornate intere di riprese con i figuranti e attori più altre cinque giornate di riprese landscape. Per il montaggio video, il mix di musiche e Sound Design e la Color abbiamo impiegato circa due mesi dilatando i tempi per rinfrescare il giudizio a distanza di giorni. E’ stato un progetto molto bello ma anche molto impegnativo, complicato soprattutto dal lato organizzativo e logistico: Ogni uscita vedeva coinvolte dalle sei alle dieci persone, abbiamo dovuto fare i conti con le restrizioni Covid, con le chiusure generali di hotel e ristoranti, e spesso anche con il maltempo. Abbiamo potuto ottenere questo risultato grazie ad una squadra davvero affiatata e pronta al sacrificio, levatacce a notte fonda, tanti km percorsi, freddo e vento sempre presenti ma rarissime volte è mancato il sorriso e l’entusiasmo. Consapevoli di partecipare alla realizzazione di un gran bel progetto e motivati nel dare il meglio di noi. Abbiamo utilizzato le migliori tecnologie da Cinematic Video introducendo droni FPV e linne di ripresa ricercate e spettacolari.

Susanna Bottazzi è stata l’Executive Manager del progetto, a lei le rogne organizzative più antipatiche da risolvere… qua anche in scena con le cispole.
Fabrizio Botto @B1zioFPV pilota race Drone – Andrea Vardi regista, filmmaker, editor

Adesso stiamo lavorando al video estivo, quindi aspettatevi qualche altra bella novità visiva ed emozionale.

Andrea vardi con Gloria e Nicola i performers di Veneto Winter Tour
Andrea Vardi e Fabrizio Botto a venezia per le riprese – per la prima volta un race Drona vola ufficialmente a Venezia.
Nicola Vellar alle Cinque Torri – il rifugio Scoiattoli ha aperto soltanto per noi.
L’ Snowboarder, altro figurante disponibile grazie alla collaborazione di Cortina Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *